City ‘Scape City_Brand&Tourism Landscape 26 e 27 giugno 2020 Milano

Ufficialmente aperte le iscrizioni al Premio Internazionale City_Brand&Tourism Landscape promosso dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e da Paysage – Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio, articolato nelle cinque categorie City Landscape (A), Brand & Landscape (B), City Play (C), Tourism Landscape (D) e Paesaggio in Luce (E).
Al Premio possono candidarsi – fino al prossimo 17 aprile – Architetti, Ingegneri, Agronomi, Agrotecnici, Progettisti e Professionisti, Università, Pubbliche Amministrazioni, Enti Pubblici, Associazioni, Fondazioni, che saranno premiati per l’originalità, l’innovazione e la qualità dei progetti realizzati.
Va ricordato che l’iniziativa intende attrarre nell’ambito dell’Architettura del Paesaggio e nei diversi settori nei quali si articola, l’eccellenza della progettazione nazionale e internazionale con l’obiettivo di diffondere buone pratiche capaci di individuare nuove logiche integrate di pianificazione e progettazione del territorio, dove il contesto paesaggistico rappresenta un importante indicatore.
Il “City_Brand&Tourism Landscape Award” verrà consegnato a conclusione del Simposio Internazionale “City-Brand&Tourism Landscape. Il paesaggio come strategia. La qualità del Paesaggio per un’Architettura di Qualità” che si terrà il prossimo 26 e 27 giugno alla Triennale di Milano.

Download Bando

INFO CONCORSO 

comunicazione@paysage.it  redazione@paysage.it

http://www.paysage.it/index.php?page=evento_2020_06_city_brand_tourism_presentazione&utm_source=lanciobando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *